Svolta Mandragora, la Juventus ha deciso il suo futuro

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mandragora resterà all’Udinese, la Juventus in questa sessione di mercato dovrà riscattare il cartellino del centrocampista: il futuro del potrebbe essere ancora in Friuli, secondo “La Gazzetta dello Sport”, infatti, Mandragora potrebbe restare in prestito all’Udinese.

La trattativa ancora non è entrata nella sua fase calda, anche se c’è da registrare un contatto con l’Udinese per il futuro del centrocampista.

Prima dell’infortunio al crociato, Mandragora è stato perfetto per Gotti, vista l’ultima stagione più che positiva nella quale ha totalizzato 26 presenze impreziosite da 2 assist.

Il grave infortunio subito al ginocchio nel finale di stagione ha inevitabilmente rallentato il suo percorso di crescita e così la Juventus sembra intenzionata a rinnovare il prestito anche per l’anno prossimo.

La recompra in favore della Juve (fissata a 26 milioni di euro) era stata inizialmente spostata a fine agosto, ma con tutta probabilità verrà rinviata di un altro anno, così facendo Mandragora resterà all’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!