Torino, è fatta per Mandragora: trattativa in chiusura

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandragora al Torino – Dopo l’ufficialità di Sanabria (non disponibile da subito poiché risultato positivo) il Torino di Davide Nicola si prepara ad accogliere il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato invernale: Rolando Mandragora.

La trattativa per il centrocampista di proprietà della Juventus e in prestito all’Udinese, infatti, è in dirittura d’arrivo. Dopo i continui contatti dei giorni scorsi ora mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare tra Juve e Udinese, poi il centrocampista sarà granata. I club stanno già preparando i documenti, il trasferimento è orami imminente.

Mandragora va al Torino con la formula del prestito per 18 mesi e obbligo di riscatto. Il giocatore, sul quale c’erano diversi club di Serie A (tra cui Parma e Fiorentina) ha sempre spinto per il trasferimento al Toro. Per lui, dunque, mancano poche ore prima che possa iniziare questa nuova esperienza in Serie A.

Mandragora al Torino: cosa può dare al fantacalcio?

Mandragora è sempre stato un giocatore importante per il fantacalcio sia al Crotone, prima, che all’Udinese, poi. Sempre titolare, buoni voti e anche qualche bonus importante. In questa stagione, dal rientro dall’infortunio, non è sembrato ancora al 100%, ma se con Nicola riuscirà a tornare sui suoi soliti livelli può essere un ottimo sostituto dei vostri titolari al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!