Torino, Mandragora nuovo obiettivo: le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandragora al Torino – Il Torino si muove sul mercato in entrata e uscita per regalare a Nicola qualche colpo per migliorare la rosa a disposizione e puntare così alla salvezza.

Occhi puntati sul centrocampista dell’Udinese, ma di proprietà della Juventus, Rolando Mandragora. Dopo l’incontro di ieri, a Milano, con l’agente del centrocampista classe 1997, la società granata ha in programma nuovi contatti non solo con l’Udinese ma anche con la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Mandragora al Torino, i granata cercano l’accordo con la Juventus

Mandragora infatti è stato acquistato dal club bianconero e girato in prestito per un anno alla società del patron Pozzo, con la possibilità di prolungare il prestito per un’altra stagione. Il Torino spera dunque di muovere importanti passi in avanti dopo i colloqui in programma oggi.

www.imagephotoagnecy.it

La Juventus, per dare il via libera a far muovere Mandragora da Udine, chiede che gli altri club interessati – in questo caso il Torino – rilevino il prestito biennale, impostando poi l’operazione con l’inserimento di un obbligo di riscatto a determinate condizioni o, più facile, un diritto di riscatto.

www.imagephotoagency.it

La trattativa procede anche perché Mandragora sarebbe contento di ritrovare Nicola, allenatore che conosce molto bene dai tempi del Crotone dove si impose nella sua squadra diventandone un punto fermo. Un punto a favore del Torino nella trattiva per il giocatore e che al momento vede il club granata in vantaggio su Parma, Fiorentina e Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!