Mandragora strizza l’occhio alla Juventus: “Sogno di tornare a vestire quella maglia”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandragora alla Juventus – Il destino di Mandragora e quello della Juventus si sono spesso incrociati, ma mai intrecciati. Il suo cartellino è ancora della club di Andrea Agnelli e il centrocampista dell’Udinese sogna ancora di vestire la maglia bianconera.

Dopo la rottura del crociato lo scorso giugno, nel mezzo di un campionato dove ha confermato la sua incredibile crescita, il centrocampista scuola Genoa è pronto a ripartire. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sua voglia di tornare in campo e anche di Juventus.

“Mi sento molto bene, per fortuna ho ripreso ad allenarmi con i miei compagni e il periodo peggiore è ormai alle spalle. Adesso non vedo l’ora di rientrare in campo.

Quando? Spero di farcela prima della fine dell’anno. E’ stata una batosta perchè durante il periodo del lockdown mi ero allenato duramente per prepararmi a tutte queste partite ravvicinate. Il destino mi ha giocato un brutto scherzo, ma adesso guardo avanti e ho solo voglia di divertirmi in campo”.

La Juventus: “In un periodo difficile la Juventus ha creduto fortemente in me e questa è una grande iniezione di fiducia. Personalmente farò di tutto per guadagnarmi la maglia della Juventus perchè allo stesso tempo è un sogno e un obiettivo. Tutto questo però passa attraverso le prestazioni con l’Udinese e lavorando voglio raggiungere questo obiettivo e questo sogno che mi porto dentro”.

Obiettivo Euro2020: “Mancini sta dando l’occasione a tutte le persone che lo meritano, chiamando anche molti giovani. In questo momento ho voglia di rimettermi in gioco dopo l’infortunio e magari di mettere in difficoltà il Ct nelle sue scelte. Non so se ce la farò, ma ho l’obbligo morale di provarci con tutto me stesso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!