L’agente di Mandragora svela: “Decisione presa, ecco dove giocherà a fine stagione”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandragora alla JuventusNella giornata di ieri il suo procuratore, Stefano Antonelli, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito in una diretta Instagram a Gianlucadimarzio.com, queste le sue parole:

“Il destino di Mandragora è scritto, finirà il campionato all’Udinese ma poi rientrerà alla Juventus. Il ragazzo sta molto bene a Udine ed è molto grato alla società che lo ha fatto crescere, ma non c’è scritto da nessuna parte che al mondo ci sia un’alternativa a Pjanic migliore di Mandragora.

Secondo me è un calciatore che può far parte della Juventus, poi vedremo se ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club. Chiaramente, i bianconeri hanno la priorità avendo il diritto di recompra sul cartellino”.

Mandragora-Juventus, futuro da scrivere: ipotesi scambio con la Roma

www.imagephotoagency.it

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus usufruirà del diritto di riscatto da 26 milioni e lo eserciterà a fine stagione per riportare a Torino dopo le ottime stagione in Friuli.

Ma non finisce qui, perchè la Vecchia Signora potrebbe affondare il colpo per Cristante in uno scambio con la Roma e regalare un nuovo centrocampista a Sarri. Attenzione perchè sulle tracce di Mandragora ci sarebbe anche un altro top club: il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!