Juventus, la rivelazione accende il mercato: “E’ il suo ultimo anno qui, va alla Juve”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Andrea Carnevale, capo dell’area scouting dell’Udinese, ha rivelato alcune indiscrezioni sul possibile ritorno di Mandragora alla Juventus. Un passaggio destinato a concretizzarsi nel corso della prossima finestra di mercato estiva.

Carnevale ha ammesso: “Penso sia il suo ultimo anno qui all’Udinese, credo tornerà alla Juventus. Ritengo che alla Roma possa essere uno scenario interessante per il ragazzo“.

Detto questo, dopo aver incassato 20 milioni dalla sua cessione, la Juventus dovrà sborsarne 26 per riacquistarlo dai friulani. Una recompra da “6 milioni di interessi”, la quale potrebbe concretizzarsi nel corso dei prossimi mesi.

www.imagephotoagnecy.it

Mandragora alla Juventus, la Roma osserva interessata: le cifre

Il calciomercato della Juventus potrebbe aprire le sue danze con il capitolo cessioni, per poi concentrare le sue attenzioni in chiave acquisti.

Mandragora costerà 26 milioni alle casse bianconere, ma Paratici potrebbe cedere il centrocampista nell’immediato: la Roma osserva interessata, ma serviranno circa 35 milioni per convincere la Juve a dire sì.

Tuttavia sono attese novità nel corso dei prossimi mesi, tutto dipenderà dall’evolversi del mercato e delle situazioni. Non è escluso che Mandragora possa rimanere anche un altro anno a Udine, anche se questa opzione resta tra le più improbabili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!