Juventus, addio Pjanic: non solo Tonali, ecco il nuovo regista; affare da 26 milioni

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mandragora alla Juventus, un ritorno in bianconero che potrebbe concretizzarsi già in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come evidenziato da “Goal.com“, il centrocampista piace parecchio ai bianconeri, i quali potrebbero esercitare il diritto di recompra sull’attuale play maker dell’Udinese.

Come noto, l’ex centrocampista del Genoa, poi passato alla Juventus, ha vestito la maglia dell’Udinese per circa 20 milioni di euro; i bianconeri potrebbero riacquistarlo a 26 milioni, affidandogli la cabina di regia in vista della prossima stagione.

Come cambierebbe il calciomercato della Juventus con il possibile arrivo di Mandragora? L’acquisto del centrocampista friulano potrebbe non escludere l’affondo su Tonali, altro obiettivo concreto dei bianconeri.

Mandragora alla Juventus, addio a Pjanic: cifre e dettagli

Come accennato, Paratici potrebbe puntare sul doppio regista Tonali-Mandragora, sacrificando Pjanic, il quale potrebbe essere ceduto dinanzi ad un’offerta decisamente interessante.

Il PSG osserva interessato, con i bianconeri pronti a valutare un’offerta cash da 75 milioni di euro a salire. Pjanic, Douglas Costa e Higuain i possibili sacrificati della prossima campagna estiva bianconera.

Attenzione anche al possibile retroscena sulla potenziale cessione di Bonucci, il quale resta un chiaro obiettivo del Manchester City di Guardiola, quest’ultimo pazzo del centrale difensivo bianconero.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!