Mancosu in rotta con il Lecce: lo aspetta la Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mancosu alla Salernitana – C’è un nome nuovo che torna ad aleggiare negli ambienti del nostro massimo campionato. È quello di Marco Mancosu, un giocatore che manca alla Serie A ormai da più di un anno e fa provare nostalgia ai fantallenatori.

Davvero in pochi si sono dimenticati il suo rendimento da top player nella stagione 2019/20, quella falcidiata dallo scoppio della pandemia. In quel campionato il capitano del Lecce ha corteggiato la doppia cifra di gol, grazie a una precisione chirurgica dal dischetto.

Al momento, però, il centrocampista sardo non se la sta passando molto bene. Mancosu, infatti, è in rotta di collisione con la società salentina insieme al suo agente. Tanto che la dirigenza avrebbe addirittura minacciato azioni legali ai suoi danni.

Mancosu alla Salernitana, ipotesi a parametro zero

Lo stesso Mancosu si è guardato intorno alla ricerca di nuove soluzioni sul mercato. Una di queste lo porterebbe alla corte di una delle neopromosse, ovvero la Salernitana, squadra alla ricerca di innesti per la propria linea mediana.

Mister Castori accoglierebbe a braccia aperte il regista dei giallorossi per dare fosforo al suo centrocampo. E si parla anche di un ipotesi parametro zero, nel caso in cui Mancosu dovesse liberarsi dal contratto con il Lecce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!