Cagliari, continua la caccia al trequartista: nel mirino un grande ex

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mancosu al Cagliari – In casa Cagliari continua la ricerca di un rinforzo per la propria trequarti, soprattutto dopo il colpo di scena che ha portato Nainggolan ad accasarsi all’Anversa in seguito al mancato accordo sull’ingaggio coi sardi.

Semplici però sta facendo necessità virtù, visto durante il precampionato ha provato Marin nella posizione di trequartista, ma si aspetta un rinforzo importante prima della chiusura e del mercato e dell’imminente inizio del campionato.

I dirigenti sardi però sanno benissimo quanto sarà difficile trovare un giocatore con quelle caratteristiche in questo momento, ma nelle ultime ore ha preso quota un’operazione di mercato che potrebbe riportare a Cagliari un giocatore che conosce molto bene la piazza e, soprattutto, il calore della tifoseria rossoblù.

www.imagephotoagency.it

Mancosu al Cagliari: il giocatore è in rottura col Lecce

Vista la difficoltà nell’arrivare a Pobega, subito cercato dopo il mancato arrivo di Nainggolan, il Cagliari starebbe pensando a un clamoroso ritorno. Nel mirino infatti c’è Marco Mancosu che, cagliaritano di nascita, ha mosso i primi passi nel settore giovanile rossoblù e che ha collezionato 16 presenze in Serie A con questa maglia.

Il trequartista (autore di 14 reti un paio di stagioni fa col Lecce in Serie A) è in rottura proprio col club salentino e potrebbe andare verso la rescissione del contratto. In questo caso il Cagliari non avrebbe nessun problema a riportarlo a casa. Su di lui c’è anche la Salernitana, ma in questo caso sarà decisiva la volontà di Mancosu di chiudere magari la propria carriera dove tutto è iniziato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!