Euro 2020, Mancini dopo Turchia-Italia: “Era importante iniziare bene. Wembley? È presto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parte benissimo l’avventura dell‘Italia che, al debutto di Euro 2020, supera la Turchia con un netto 3-0 grazie all’autorete di Demiral e alle reti di Immobile e Insigne. Partita dominata per tutti i novanta minuti e che permette gli Azzurri di affrontare con maggiore ottimismo i prossimi incontri.

È Roberto Mancini, ai microfoni di Rai Sport, a fare l’analisi della vittoria contro la Turchia: Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. La partita non era semplice perchè era il debutto e loro sono una squadra forte”.

Una partita che, nonostante il secco 3-0, è stata sbloccata solo all’inizio del secondo tempo. Ecco quello che per il tecnico è stato il momento decisivo:E’ stato decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce arrivando sulla parte opposta liberando un uomo”.

www.imagephotoagency.it

Mancini dopo Turchia-Italia: “Wembley? Mancano ancora sei partite…”

Un ringraziamento anche al pubblico:L’Italia ha fatto una bella partita. Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani. E’ stata una bella serata, speriamo ce ne siamo tante così”.

L’obiettivo del tecnico adesso sarà quello di contenere l’entusiasmo che si respirerà dopo la bella vittoria contro la Turchia. Mancini, a chi gli chiede della finale di Wembley, risponde così: “E’ ancora lunga. Ce ne sono ancora sei”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!