
La sua Nazionale è partita col piede giusto nel girone di qualificazione per Euro 2020 battendo la Finlandia e Liechtenstein, adesso Mancini si gode il momento. Intervistato durante la trasmissione “Radio Italia con la Nazionale”, il ct azzurro ha parlato del VAR, specialmente dopo quanto accaduto durante Juventus-Milan, e su 2 talenti emergenti del calcio italiano. Mancini su Zaniolo e Kean ha speso parole importanti e dispensato dei consigli: “Se deve restare alla Roma? E’ abbastanza grande per fare le sue scelte, deve avere rispetto di chi gli ha dato fiducia e può migliorare ancora, a me interessa che possa continuare a crescere come sta già facendo. Kean? E’ già in Nazionale, sta progredendo ma non gli va messa troppa pressione”.
VAR – L’ex allenatore dell’Inter ha dato un nuovo volto all’Italia: Mancini su Zaniolo e Kean ha posto le fondamentale per una Nazionale che potrà dire la sua nei prossimi impegni internazionali. Sempre ai microfoni di Radio Italia, ha trattato l’argomento VAR, un tema piuttosto delicato: “Dal prossimo anno ogni fallo di mano sarà rigore, domenica c’è stato qualcosa ma credo comunque che il VAR abbia risolto molti problemi. Lotta Champions aperta? E’ una cosa bella, non è uno svantaggio per la Nazionale”.
Cosa si prova a sentire l’inno in campo? Risponde il CT u21 Luigi Di Biagio! #Radioitaliafigc @Vivo_Azzurro pic.twitter.com/U8u4OKJty1
— Radio Italia (@RadioItalia) April 8, 2019