
Il commissario tecnico degli Azzurri è intervenuto ai microfoni Rai dopo la vittoria al Tardini per 6-0. Queste le dichiarazioni di Roberto Mancini post Italia-Liechtenstein: “Missione compiuta, l’abbiamo presa bene subito. Il risultato era scontato sin dall’inizio, ma l’importante era fare gol e giocare con concentrazione come se fosse una partita vera. Ho già lanciato 18 esordienti in 11 partite e mi auguro che rimangano tanto in Nazionale, allora sarebbe una soddisfazione. A giugno con Grecia e Bosnia saranno due partite fondamentali per la qualificazione a Euro 2020”.
Mancini post Italia-Liechtenstein ha rilasciato qualche considerazione in merito all’attaccante del Marsiglia: “Balotelli si è sfogato sui social? Non ho letto, sinceramente penso che non sia un problema per nessuno. Mario non deve rimanerci male, purtroppo non si può piacere a tutti”.
#Nazionale⚽️
?️ #Mancini: “Risultato non in discussione, volevo una prestazione di livello. A giugno match cruciali”➡️ L'articolo: https://t.co/9sAyCAiqbJ#VivoAzzurro #ItaliaLiechtenstein ???? #EuropeanQualifiers pic.twitter.com/68YZUjjWmj
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) March 26, 2019