Mancini: “Una vittoria non scontata. Kean? Deve crescere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il commissario tecnico degli Azzurri, soddisfatto del successo per 2-0, targato Kean e Barella, ha voluto esprimere tutta la sua felicità su Twitter. Mancini post Italia-Finlandia festeggia i 3 punti: “Una vittoria non scontata. Dobbiamo rimanere uniti e continuare a lavorare sodo con umiltà! #EuropeanQualifiers“.

Durante la conferenza stampa, Mancini post Italia-Finlandia ha elogiato la prestazione dei suoi soprattutto di Kean: “Il nuovo Balotelli? Potrebbero anche giocare assieme, perchè Kean può fare l’esterno e ha qualità enormi. Deve crescere, ci vuole pazienza perchè è giovane e può anche commettere degli errori. Lui è prima punta, ma essendo così giovane può lavorare anche da esterno. Con la Finlandia ha fatto cose buone”.

“Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma va bene così. Immobile senza gol? Deve stare tranquillo, non era facile per lui, aveva sempre tanta gente intorno stasera, nel complesso ha giocato bene. Ora dobbiamo lavorare molto come squadra, non è semplice, mantenere sempre umiltà e tenere in mente che ci attendono impegni difficili”. Questo il resoconto di Mancini post Italia-Finlandia ai microfoni di Rai Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!