Mancini al Manchester United, bomba dalla Germania: la decisione del Ct azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mancini al Manchester United – Continuano a esserci forti dubbi attorno a una delle squadre più complete e attrezzate della Premier League. Il tutto nonostante sia arrivata ieri sera una bella vittoria in Champions League, un 0-2 inflitto all’impotente Villarreal.

Il Manchester United prosegue indisturbato la sua corsa in campo europeo, dove in virtù della sfida all’ultima giornata tra gli spagnoli e l’Atalanta c’è già la certezza del passaggio del turno. E soprattutto quasi certamente da primi della classe. Resta da risolvere l’intrigo legato alla guida tecnica.

Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, infatti, i Red Devils non hanno ancora trovato un sostituto che possa dare il cambio di passo al posto del norvegese. Sono tanti i nomi che sono circolati in questi giorni, tra cui quello di Mauricio Pochettino. Tuttavia, l’ultima idea arriva dall’Italia.

Mancini al Manchester United, no secco del ct dell’Italia

Si tratta di Roberto Mancini, uno che in Inghilterra – e più precisamente a Manchester – ha fatto bene e ha anche vinto. Arriva dalla sua gestione, infatti, il primo titolo nazionale vinto dal Manchester City sotto la guida dello sceicco Mansour. Dunque si tratta di una vecchia conoscenza della Premier.

Stando a quanto riportato da Christian Falk, noto giornalista del quotidiano tedesco Bild, il commissario tecnico della nostra Nazionale fa parte della rosa dei nomi presenti nel taccuino della dirigenza del Manchester United. Con lui ci sono anche Zidane, Rangnik, Lopetegui e Unai Emery.

Si sa già la risposta fornita dall’allenatore campione d’Europa in carica, ed è un ‘no’ secco. Mancini, infatti, ha in testa un unico obiettivo, ovvero la qualificazione degli azzurri ai Mondiali di Qatar 2022. Non c’è spazio, almeno per il momento, per altre avventure e distrazioni di altro genere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!