Inter, per la difesa si segue un difensore della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mancini alla Roma – La stagione non è ancora conclusa, ma il calciomercato non dorme mai e tutti i ds dei club di Serie A sono già al lavoro, sotto traccia, per trovare le soluzioni migliori per potenziare la rosa. L’obiettivo è anticipare tutti prima dell’inizio della prossima sessione di mercato.

Tra i club che lavorano silenziosamente c’è anche l’Inter che lo scorso anno sorprese tutti chiudendo anticipatamente per Hakimi del Real Madrid. Ora l’obiettivo resta sempre in difesa, ma non un difensore bensì un centrale e il nome nuovo è quello di Gianluca Mancini della Roma.

www.imagephotoagency.it

Mancini all’Inter: i nerazzurri ci provano per il difensore della Roma

I nerazzurri, secondo alcune fonti vicine al club starebbero pensando al difensore giallorosso per rinforzare la difesa di Antonio Conte in vista della prossima stagione.

Su Mancini, però, non c’è solo l’Inter. Sul difensore ex Atalanta c’è il forte interesse della Juventus e dell’Everton di Ancelotti. La Roma, dal canto suo, non ha al momento nessuna intenzione di cedere Mancini, ma potrebbe vacillare difronte ad una cifra che superi o sfiori i 30 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Non sarà facile accontentare i giallorossi vista anche la situazione pandemica globale che ha avuto forti ripercussioni anche sull’economia nel mondo del calcio. Eppure, considerato che la Roma spese 15 milioni, per portare il centrale in giallorosso dall’Atalanta, potrebbe anche aprire alla cessione qualora arrivasse un’offerta che garantirebbe il doppio dell’investito.

Non sarà facile, ma l’Inter prova a muoversi per tempo per provare ad anticipare tutti e magari riuscire a trovare un accordo che garantisca un pagamento dilazionato nel tempo, viste le difficoltà economiche del club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!