Nazionale, parla Mancini: “L’Ajax è un modello, Balotelli…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quest’oggi la FIGC ha inaugurato uno stage per la Nazionale comprendente il commissario tecnico della squadra maggiore, Roberto Mancini, quello dell’Under 21, Gigi Di Biagio, e l’allenatore dell’Under 20, Paolo Nicolato. Roberto Mancini in conferenza ha fatto il punto della situazione riguardo agli azzurri ed il futuro, toccando diversi temi come il possibile ritorno di Mario Balotelli.

Mancini in conferenza ha indicato l’Ajax come modello da seguire: “Grazie a questo stage si possono conoscere meglio i giocatori giovani: potrò cercare di capire meglio quale tipo di calciatori siano anche non potrò sicuramente fare chissà quale lavoro tattivo nel giro di due giorni. L’Ajax è da ammirare per i giovani: all’estero vengono lasciati liberi di sbagliare, loro non hanno vinto per qualche stagione ed adesso hanno avuto un ricambio e i frutti stanno arrivando“.

Riguardo al possibile ritorno in Nazionale di Mario Balotelli, Mancini si è espresso in questo modo: “Deve essere corretto in campo e comportarsi bene, gliel’ho già detto diverse volte. Lui sa che cosa fare adesso, deve giocare bene e segnare“. Un commento anche sulla lite tra Allegri ed Adani: “Da allenatore ci sta che sia stanco a fine partita, non è successo nulla di grave e si stava parlando di calcio. Non posso parlare per gli altri ma le opinioni espresse da qualcuno vanno accettate, poi ognuno la pensa in modo diverso“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!