Mancini in conferenza stampa: “Chiedo un ultimo sforzo. Abbiamo dato tutto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roberto Mancini, alla vigilia della finalissima con l’Inghilterra, si è presentato nella sala dello stadio di Wembley per fare il punto della situazione a poco più di 24 ore dalla partita più importante della sua carriera di Commissario tecnico.

Una gara che ovviamente per Mancini non è come tutte le altre: E’ tra i momenti più importanti. Ho giocato in Nazionale fino all’Under 21, poi in Nazionale A, ma non abbiamo vinto Europeo U21 e Mondiale che avremmo meritato. E’ un momento importante per me: rappresentiamo l’Italia, spero di avere domani quelle soddisfazioni che non ho avuto da giocatore nonostante abbia giocato in Nazionali fortissime”.

Un’esperienza certamente indimenticabile: “Divertente, sicuramente. Spero anche sostanziosa: non è stato facile, siamo stati bravi a cercare di qualificarci prima, ci sono state gare difficili, difficilissime. E’ stato un tragitto difficile, spero di divertirci per 90′ e poi andare in vacanza. Un ultimo sforzo…“.

www.imagephotoagency.it

Mancini alla viglia di Italia-Inghilterra: le parole su Immobile

Mancini ha le idee chiare quando dice che la partita, molto probabilmente, si deciderà a centrocampo: “Non hanno forza solo a centrocampo, hanno forza ovunque. Fisicamente forse sono più forti di noi ma il calcio si gioca palla a terra e speriamo di poter far meglio sapendo che queste qualità sono importanti. A volte vince il più piccolo, è già capitato ma dovremo mettercela tutta”.

L’ultimo pensiero va sull’unico Azzurro che finora è finito al centro di alcune critiche, Ciro Immobile: “Tutti hanno bisogno di coccole, dopo 50 giorni insieme. Sono sempre stati giorni belli, positivi, ma io son felice di tutto il loro lavoro. Di Ciro, del Gallo, del poco che ha giocato Raspadori. Tutti hanno dato più del 100% altrimenti non saremmo qui. Sono felice di loro e di quello che hanno fatto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!