Mancini sconsolato: “Balotelli? E che devo dire…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ sempre stato un rapporto di amore e odio, quello tra Roberto Mancini e Mario Balotelli: è stato l’attuale ct della Nazionale a lanciare SuperMario all’Inter e poi volerlo al Manchester City, non tollerando però alcuni suoi atteggiamenti sopra le righe.

Comportamenti che hanno spesso portato l’attuale attaccante del Brescia a non esprimersi al meglio sul campo, sperperando un talento che lo avrebbe potuto far diventare uno dei più grandi della sua generazione.

Ecco perchè, all’ennesima “Balotellata” con il calciatore che non si è presentato all’allenamento di martedì della propria squadra, Mancini risponde così: “E che devo dire? Spero sia tornato ad allenarsi…”.

Una risposta quasi sconsolata, quella rilasciata ai microfoni di Radio Deejay da Roberto Mancini, che ha parlato anche della lotta Scudetto, che si appresta a ripartire.

Lazio e Juve se la giocheranno fino alla fine, ma da quando si è ripreso a giocare in Bundesliga è di fatto saltato il fattore campo. Credo che anche l’Inter possa ancora avere delle possibilità, secondo me potrebbero esserci delle sorprese, poi è chiaro che la Juve rimane avvantaggiata perché ha una rosa molta ampia“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!