Premier League, annullata Manchester United-Stoke City: c’è un positivo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manchester United-Stoke City annullata – Arrivano notizie non confortanti dall’Inghilterra e dalla Premier League anche per la ripresa della Serie A.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi la Lega di calcio inglese ha dato il placet alla realizzazione di amichevoli tra le varie squadre di Premier League per prepararsi in vista della ripresa del campionato.

Una scelta unica dato che gli altri campionati europei non hanno adottato la stessa tattica di allenamento. Una di queste gare “antipasto” della Premier League però non avrà luogo a causa del coronavirus.

L’allenatore dello Stoke City, Michael O’Neill, che avrebbe dovuto affrontare in amichevole il Manchester United di Solskjaer, è risultato positivo causando così l’immediata sospensione della gara amichevole.

L’esito dei test è arrivato poco prima dell’inizio del test amichevole. Lo Stoke City è stato subito trasferito a Carrington e non si sono registrati contatti con l’intera squadra dei Red Devils.

Il Manchester United comunque non è rimasto fuori allenamento: Solskjaer ha organizzato infatti una partitella in famiglia dividendo la rosa in due squadre.

Un modo per preparasi alla ripresa della Premier League nonostante l’amichevole tra il suo Manchester United e lo Stoke City sia stata annullata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!