Lazio, Pereira provoca la Roma: “Stasera siamo tutti con il Manchester United”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

A Roma è sempre derby e non lo scopriamo certamente oggi: gli sfottò tra tifosi giallorossi e biancocelesti è all’ordine del giorno e non è certo un mistero che questa sera i laziali saranno davanti al televisore a “gufare” i cugini impegnati all’Old Trafford contro il Manchester United.

Meno frequente invece che certi messaggi arrivino direttamente dai calciatori, sempre abbastanza restii a provocare le squadre avversarie, soprattutto in un periodo come quello attuale, dove la comunicazione la fa da padrona e ogni parola viene pesata 1000 volte prima di essere pronunciata.

E’ andato contro questi standard Andreas Pereira, centrocampista della Lazio, che attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato chiaramente per chi tiferà questa sera tra Manchester United e Roma nell’andata delle semifinali di Europa League.

C’è da dire che Pereira è ancora di proprietà del Manchester United e quindi ha sicuramente una certa simpatia verso quella che fino a pochi mesi fa è stata la sua squadra, ma il messaggio è chiaro: Oggi siamo tutti con lo United, giusto? Sono con voi, fratelli”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!