Juventus | L’Inghilterra chiama Cancelo: ecco il club interessato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Attenta Juventus! Sta per irrompere il Manchester City su Cancelo. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, i Citizens hanno posato gli occhi sull’esterno lusitano che potrebbe avanzare un’offerta importante nella prossima finestra di mercato estiva. L’ex Inter non è presente nella lista dei partenti ma se dovesse giungere alla Continassa una proposta vicina o superiore ai 60 milioni, la dirigenza bianconera difficilmente la ignorerà. Il nazionale portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2023, firmato la scorsa estate dopo averlo prelevato dal Valencia.

L’allenatore del City Guardiola ha richiesto espressamente l’esterno della Juventus, perfetto per i suoi schemi tattici. L’interesse del Manchester City su Cancelo potrebbe portare i bianconeri a rivedere le sue priorità: privarsi di un giocatore acquistato quasi un anno fa non rientra nei piani della società ma il rapporto non idilliaco con Allegri, esternato attraverso dei like su Instagram, può spingere la Vecchia Signora a valutare la cessione del talento portoghese. Servirà un’offerta monstre per convincere la Juventus e al club dello sceicco Mansour i soldi non mancano.

Manchester City su Cancelo: com’è stata la sua prima stagione in bianconero?

L’Inter avrebbe voluto riscattarlo ma il Fair Play Finanziaro ha rovinato i piani nerazzurri e la Juventus ne ha approfittato prelevandolo dal Valencia, proprietario del cartellino, per 40 milioni. Presentato quasi in pompa magna, la sua stagione è stata ricca di alti e bassi (1 gol e 5 assist in 23 presenze) dove Cancelo ha sfrecciato sulla fascia destra come una Ferrari rossa fiammante ma in difesa ha mostrato delle pesanti lacune. Allegri vorrebbe ancora lavorarci sopra con l’esterno lusitano per renderlo efficace anche nel pacchetto arretrato però il richiamo del Manchester City di Guardiola è forte e l’Etiham Stadium potrebbe diventare la sua nuova casa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!