Manchester City-Atalanta, le ULTIMISSIME: fuori Muriel e Hateboer! Preoccupa Djimisti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manchester City Atalanta probabili formazioni – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra City-Atalanta. Gasperini si prepara al grande appuntamento. Confermato il 3-4-2-1 ma con qualche novità: Ilicic e Gomez ci saranno ma non Muriel. Novità dunque in attacco dove la punta di riferimento (o falso nueve) sarà Ilicic e alla sue spalle agiranno il Papu e Malinovsyi. L’attaccante colombiano non sarà del match, almeno dal 1′, a causa di qualche problema fisico di troppo che non lascia sereno Gasperini. In difesa spazio per Toloi, Masiello e Djmisiti. Sugli esterni Gosens e Castagne con Hateboer tenuto in panchina per scelta tecnica e per sfruttare, a gara in corso, un esterno di qualità e spinta..

Guardiola, dopo i grandi complimenti all’Atalanta di Gasperini, si affiderà al solito 4-2-3-1. Modulo totalmente a trazione anteriore con Cancelo titolare sulla fascia destra. City a caccia di una vittoria che potrebbe spianargli la strada verso gli ottavi di finale. Atalanta a caccia un disperato tentativo di rimane aggrappata alla Champions dopo due sconfitte in due partite. Calcio d’inizio ore 21:00, diretta tv “Sky”.

www.imagephotoagency.it

Manchester City Atalanta probabili formazioni: le scelte di Guardiola e Gasperini

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling; Aguero

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!