Rey Manaj, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@acspezia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manaj al fantacalcio – Lo Spezia continua a confermarsi una delle società più attive di questo finale di calciomercato e mette a segno un nuovo colpo per il proprio attacco. Dal Barcellona arriva in prestito con diritto di riscatto una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’attaccante albanese Rey Manaj.

Manaj è una punta centrale che può giocare anche come seconda punta, essendo in possesso di una buona fisicità e velocità. Può essre l’uomo giusto per l’attacco di Thiago Motta visto il fisico imponente e l’abilità nel gioco aereo.

Manaj al fantacalcio: la carriera

Manaj muove i primi passi nelle giovanili del Piacenza, ma in seguito al fallimento del club si trasferisce alla Cremonese e successivamente alla Sampdoria. Nel luglio 2015 passa in prestito all’Inter che lo riscatta a fine stagione. Da lì inizia una girandola di prestiti che lo vedono vestire la maglia del Pescara, del Pisa e del Granada. Nella stagione 2018/19 passa all’Albacete che lo acquista a titolo definitivo al termine del campionato, prima di cederlo a inizio 2020 dal Barcellona.

I consigli per l’asta

Quando parliamo di Manaj non parliamo certo di un bomber visto che in carriera non ha mai toccato la doppia cifra, anche se allo Spezia potrebbe trovare la continuità che gli è mancata negli ultimi anni. Thiago Motta probabilmente gli darà una maglia da titolare e quindi può essere un buon colpo per chi cerca un attaccante low cost che possa essere anche una scommessa. Ovviamente il consiglio è di prenderlo come ultimo slot e non pagandolo più del dovuto.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo Fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (8 crediti): 14-16
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 6-8

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Thiago Motta era in attesa di una prima punta fisica e l’arrivo di Manaj va visto proprio in quest’ottica. L’albanese dovrebbe quindi essere il punto di riferimento offensivo dello Spezia con Gyasi che tornerà a giocare sull’esterno e Mraz che parte dietro nelle gerarchie.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!