Dennis Man, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter: @1913parmacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dennis Man al fantacalcio – Il mercato scoppiettante del Parma ha regalato a Roberto D’Aversa un interessante colpo per l’attacco: Dennis Man. L’attaccante rumeno, arrivato a titolo definitivo dallo Steaua Bucarest per 13 milioni (+2 di bonus), ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con i ducali.

Man è un esterno destro d’attacco molto veloce e ben dotato tecnicamente. Preferisce giocare sulla corsia destra per poter rientrare e calciare di sinistro (suo piede preferito) sfruttando la sua rapida progressione, ma può anche giostrare a sinistra per mettere in mezzo cross per i compagni.

Man al fantacalcio, la carriera

Dennis Man nasce a Vladimirescu (Romania) il 26 agosto 1998. Inizia la sua carriera nell’UTA Arad (prima divisione europea) prima di passare nell’estate 2016, per 400mila euro, alla Steaua Bucarest.

Alla Steaua Bucarest resta per quattro anni e mezza, mettendo a segno 41 reti in 114 presenze (comprese tutte le competizioni). In questa prima parte di stagione ha messo a segno la bellezza di 14 gol in 18 partite nella prima divisione rumena.

I consigli per l’asta

Denis Man rappresenta una scommessa per tutti quei fantallenatori che stanno preparando la propria asta di riparazione. Il rumeno è, numeri alla mano, una possibile sorpresa del Parma di D’Aversa, ma avrà bisogno di prendere confidenza con il calcio italiano prima. Può essere un acquisto mirato per coloro che hanno Gervinho in squadra e vogliono restare coperti prendendo il suo sostituito. Se avete già abbastanza garanzie nel vostro attacco potete pensare di scommettere sul rumeno, ma spendendo il giusto.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

13

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

10-15 fantamilioni

Indice di titolarità

Scommessa: Dennis Man, in questo momento, parte dietro nelle gerarchie offensive del Parma. Infatti a destra c’è Gervinho e il rumeno è pronto a dargli il cambio anche a partita in corso. A sinistra per il momento c’è Kucka, ma anche Karamoh attualmente fermo per infortunio. Dennis Man rientrerà nel turnover dei due esterni, ma è difficile che diventi titolare fisso del Parma. Si può scommettere su di lui sperando che, fin da subito, riesca a convincere D’Aversa a dargli molto spazio e che ricalchi le orme di Kulusevski dello scorso anno.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!