Parma, D’Aversa ha scelto Man: come cambia l’attacco dei ducali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Man al Parma – È attesa, nelle prossime ore, l’ufficialità del passaggio di Dennis Man dal FCSB (prima divisione rumena) al Parma. L’attaccante esterno arriva a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni (più 2 di bonus), rappresentando un grande investimento per il presidente Krause.

L’esterno rumeno, arrivato dopo i consigli positivi del connazionale Adrian Mutu, ha vinto quindi la concorrenza di Ounas del Cagliari e di Vazquez del Siviglia. L’attaccante, in queste ore, firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con il club ducale che punta forte su di lui anche per il futuro.

Dennis Man, in questa prima parte di stagione, ha collezionato ben 14 reti e 6 assist nelle 18 presenze con la maglia del FCSB oltre a tre reti nelle qualificazioni per l’Europa League. Ora sta a lui dimostrare di essere in grado di ripetersi nel campionato italiano.

www.imagephotoagency.it

Dennis Man al Parma: cosa cambia per D’Aversa

Dennis Man è un attaccante esterno che andrà a collocarsi bene nel 4-3-3 di mister D’Aversa. In questo momento, data anche l’assenza di Karamoh in quella parte del campo, il mister potrebbe dargli fiducia già dalle prime uscite.

Nelle ultime partite di campionato è stato Kucka, con ottimi risultati, a essere impiegato a sinistra nel tridente, mentre Gervinho agiva sul versante opposto. Con l’arrivo di Man non è da escludere che l’ivoriano torni a sinistra lasciando la corsia destra all’esterno rumeno.

In ogni caso l’acquisto di Man, oltre a essere un grande investimento economico del presidente Krause, consegna al tecnico un giocatore funzionale alla sua idea di calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!