Chi è il più forte giocatore della Serie A? Malinovskyi snobba Ronaldo ed esalta Muriel

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi è il più forte giocatore della Serie A? Una domanda che tanti appassionati si pongono durante l’anno, creando polemiche e litigi che da anni alimentano (quando era ancora possibile andarci) i dibattiti tra assidui frequentatori del bar dello sport.

A questa domanda ha provato a rispondere anche Ruslan Malinovskyi, trequartista dell’Atalanta e grande protagonista (soprattutto nel girone di ritorno) con la formazione nerazzurra, contribuendo alla sua terza qualificazione consecutiva in Champions League.

Il calciatore ucraino, che nelle prossime settimane sarà protagonista anche agli Europei con la nazionale guidata da Andriy Shevchenko, non ha però dubbi sul fatto che il migliore non sia Cristiano Ronaldo, nonostante il titolo di capocannoniere conquistato nell’ultima stagione.

Il calciatore più forte della Serie A? Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui. Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così. Forse si tratta di carattere. Muriel è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!