
Malinovskyi al fantacalcio – La sosta per gli impegni delle Nazionali è sempre un’occasione più che valida per provare a fare un bilancio della prima parte della stagione. Fin qui, dopo il primo mese di annata, siamo quasi alla doppia cifra di partite giocate.
Sette in campionato e due in Champions League finora per l’Atalanta, che non ha ancora acceso per bene i motori della sua squadra. Qualche problema fisico di troppo ma anche alcuni risultati negativi stanno tenendo la Dea lontana dalle posizioni che contano.
Uno di quelli che sta maggiormente deludendo è senza dubbio Ruslan Malinovskyi. Stiamo parlando di un giocatore in grado di andare in doppia cifra sia come gol che come assist. Fin qui il suo score è magro: fantamedia di 6,57 con una sola rete e un assist.
Malinovskyi al fantacalcio, la promessa per i fantallenatori
In un’intervista il fantasista ucraino ha fatto capire di essere migliorato sul piano della condizione: “Fisicamente sto meglio: lavoro per crescere e tornare a proporre il mio migliore calcio. A causa dell’intervento all’ernia, ho saltato la preparazione con la squadra, che è fondamentale“.
Per quanto riguarda il suo rendimento in campionato (e quindi al fantacalcio), arriva la promessa di Malinovskyi: “Ho giocato sempre, ma l’obiettivo è propormi con continuità ad alto livello, non alternare una partita bella e una brutta: finora, gol e assist sono pochi, ma spero di accelerare dopo la sosta“.