Malinovskyi, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Malinovskyi Fantacalcio: un rinforzo di spessore per non essere solo di passaggio in Champions League. L’Atalanta rinforza il reparto avanzato (e non solo) acquistando dal Genk l’interessante centrocampista Ruslan Malinovskyi. Il punto fermo della nazionale ucraina, guidata da una vecchia conoscenza della Serie A come Shevchenko, porterà quell’esperienza internazionale la quale servirà per rendere indimenticabile il cammino europeo degli orobici. Il presidente Percassi ha investito quasi 14 milioni per impreziosire il roster di Gasperini strappandolo alla Sampdoria, anch’essa fortemente interessante al gioiello ucraino.

Malinovskyi Fantacalcio, la carriera

Malinovskyi fa la sua onesta gavetta nella fredda Ucraina dove muove i primi passi nelle giovanili dello Shakthar Donetsk per poi essere girato in prestito al Sevastopol e, successivamente, allo Zorya dove diventa uno dei prospetti più interessanti del campionato. Nel 2016 compie un passo importante trasferendosi in Belgio nel Genk: trova i primi dolori (rottura del legamento crociato) e le prime grandi gioie, specialmente nell’ultima stagione dove il talento ucraino è il trascinatore della cavalcata scudetto del club belga. Con le sue 13 reti, ha dato una mano preziosa e adesso cercherà di confermare questa vena realizzativa in quel di Bergamo.

Malinovskyi Fantacalcio, i consigli per l’asta

Si può definire un jolly di centrocampo perfetto per gli schemi di Gasperini. Parte come mezzala offensiva ma è un giocatore che ama spaziare, soprattutto sulla trequarti dove può diventare molto pericoloso per via della sua grande velocità e del suo eccellente sinistro. Calcia delle ottime punizioni con Ilicic e Gomez i quali dovranno stare attenti al piedino magico di Malinkovskyi. Al Fantacalcio, può diventare un giocatore imprescindibile però dalle sue parti ci sono degli elementi fondamenti per la formazione orobica. Bisogna acquistarlo insieme ad Ilicic o Gomez per 15/20 crediti

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

10/12 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista centrale-Trequartista

Consiglio di spesa

15/20

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: Malinovskyi partirà come riserva di Ilicic o Gomez. Può insidiare anche Freuler perchè è anche un buon centrocampista centrale col vizio del gol.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!