Atalanta, Malinovskyi accende il mercato: sirene inglesi per l’ucraino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Malinovskyi al Chelsea – Tra i meriti di Gasperini c’è senza dubbio quello di riuscire a valorizzare ogni anno qualche talento che, davanti a offerte importanti, permette alla società di fare delle notevoli plusvalenze.

Nelle ultime due stagioni uno dei talenti letteralmente esplosi è Malinovskyi che, soprattutto dopo questa annata straordinaria, ha iniziato ad attirare le attenzioni di tanti top club europei.

La squadra che al momento sembra voler provare a strappare Malinovskyi alla corte di Gasperini è il Chelsea di Tuchel che, infatti, avrebbe individuato in lui il rinforzo giusto per la prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi al Chelsea: le richieste dell’Atalanta

Una stagione da incorniciare quella di Ruslan Malinovskyi che, grazie ai suoi 11 assist e 8 gol, ha trascinato la squadra di Gasperini all’ennesima qualificazione in Champions League decidendo alcune partite cruciali come quella contro la Juventus.

La valutazione che l’Atalanta fa del suo talento si aggira intorno ai 35 milioni, una cifra che non spaventa i londinesi che possono affrontare investimenti di questa portata senza problemi. Resta solo da capire se Percassi deciderà di liberarsi di Malinovskyi che, solo nell’estate del 2019, arrivò a Bergamo per poco più di 13 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!