Venezia, la Fiorentina trattiene Maleh ma il club non ci sta

Credit: youtube.com - Mara Dea

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maleh al VeneziaYoussef Maleh, giocatore chiave del Venezia nella promozione in Serie A del club lagunare, potrebbe rimanere anche per la prossima stagione.

Il direttore sportivo del Venezia, Mattia Collauto, ha confermato la volontà del club nel mantenere il centrocampista italo-marocchino anche per il prossimo anno in Serie A. Il giocatore, rientrato dal prestito dalla Fiorentina, ha dato un grande contributo alla promozione del Venezia con con 5 gol e 6 assist in 33 partite.

Riportalo qui? Ci teniamo una casella aperta. Ha lasciato un grandissimo ricordo, è cresciuto molto negli ultimi due anni. Adesso fa parte di un club importante e valuteremo il da farsi. Farebbe comodo a qualsiasi squadra, Fiorentina compresa”.

www.imagephotoagency.it

Venezia, il futuro di Maleh è tutto da scrivere

Il futuro di Youssef Maleh è ancora tutto da scrivere, anche se pochi sono i dubbi sul fatto che il nuovo tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, lo voglia portare con sé nel ritiro estivo di Moena.

Il tecnico Viola non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciarlo andare, mentre sia il ds del Venezia che il tecnico Zanetti sperano fortemente di poter contare sulle sue qualità anche per la prossima stagione di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!