Milan, Maldini sulla Super League: “Mi scuso coi tifosi. Lo sport è fatto di sogni”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini su Super League – Nel prepartita di Milan-Sassuolo sono arrivate le parole di Paolo Maldini, ai microfoni di Sky Sport, su quella che è stata la vicenda Super League dopo che, nella giornata di oggi, è arrivato il comunicato ufficiale con cui i rossoneri sono usciti dalla competizione.

l dirigente rossonero afferma di aver appreso della Super Lega solo nella serata di domenica: “Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni riguardo la Superlega, ho saputo tutto domenica sera. Questa è una cosa che si è decisa ad un livello più alto rispetto al mio“.

L’ex capitano del Milan porge le scuse a tutti i tifosi del Diavolo: “Questo sinceramente non mi esente da prendere la responsabilità e di scusarmi nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Sicuramente non dobbiamo cambiare i principi dello sport fatti di meritocrazia e di sogni”.

www.imagephotoagency.it

Maldini sulla Super League: il ritorno alla normalità

Il Milan è tornato sui propri passi, in un domino che ha coinvolto tutte (o quasi) le squadre del progetto, e quindi la partita col Sassuolo rappresenta una sorta di ritorno alla normalità. Queste le impressioni di Maldini a riguardo: “Noi siamo qui a combattere per arrivare tra le prime quattro e arrivare in Champions League”.

Tutti gli sforzi del Milan, quindi, in questo periodo sono concentrati nel raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League. Oltre che quello di aver ricomposto una possibile frattura con la propria tifoseria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!