
Nelle ultime settimane è stata messa in dubbio la permanenza di Gennato Gattuso sulla panchina del Milan. I rumors raccontano infatti che l’anno prossimo i rossoneri potrebbero puntare su un altro allenatore. Le parole di Maldini su Gattuso rilasciate in un’intervista a Sport Mediaset però, indicano tutt’altro. La volontà del dirigente sarebbe piuttosto quella di continuare a puntare sull’attuale allenatore.
“Siamo contenti, non è mai stato in discussione, quello che ti posso dire io è che da parte nostra non c’è mai stata l’idea di cambiarlo. Siamo convinti che sia l’allenatore giusto per noi e spesso con Leonardo ci diciamo quanto sarebbe bello tornare a vincere con Rino come allenatore” ha spiegato Maldini su Gattuso ai microfoni di Claudio Raimondi. I pensieri del Milan non si limitano però soltanto ad un possibile futuro cambio in panchina.
In questa stagione il Milan in Serie A, fino a questo momento, dopo 31 partite di campionato ha ottenuto 14 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte sotto la guida di Gennaro Gattuso in panchina. Più che all’allenatore, la dirigenza del Milan pensa ai problemi riguardanti il fair play finanziario. Il nuovo deferimento e la strategia da adottare sono ancora un tema caldo in casa rossonera.