Milan, Maldini detta le regole: doppia richiesta per restare rossonero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini al Milan, un matrimonio che potrebbe continuare anche in vista della prossima stagione, ma tutto dipenderà da alcuni dettagli e da alcune circostante.

Di fatto, l’ex capitano rossonero sarebbe pronto a dire sì al continuo della sua avventura al Milan, ma solamente dinanzi a un potere strettamente decisionale. Per dirla chiaramente, Maldini resterà al Milan solamente se chiamato in causa in prima persona per la scelta del nuovo allenatore e per le decisioni sul prossimo mercato.

Futuro ancora da decifrare e valutare: tutto dipenderà dai piani della società rossonera e dalle decisioni del diretto interessato. Dopo l’addio di Boban si valuterà anche l’imminente futuro dell’ex bandiera milanista.

Maldini al Milan, conferma solamente in caso di potere decisionali

Come detto, Maldini resterà al Milan solamente nel caso in cui verrà chiamato in causa sul prossimo calciomercato del Milan.

Da risolvere il futuro di Ibrahimovic, con contratto in scadenza il prossimo giugno. Il Milan potrebbe dirottare le sue attenzioni su Milik. Il polacco potrebbe valutare il suo addio al Napoli nel corso della prossima estate.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!