Milan, prende quota l’idea Daniel Maldini: chi rischia il posto contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini o Leao? È questo il dubbio di formazione che, stando ad alcune indiscrezioni, starebbe prendendo quota nella testa di Pioli in vista della partita con lo Spezia. Diverse le voci che danno il portoghese addirittura svantaggiato rispetto al giovane attaccante rossonero.

Il tecnico ha provato Daniel Maldini nella partitella di questa mattina al posto di Leao, quindi sull’out di sinistra della trequarti. Una mossa a sorpresa che farebbe pensare a un possibile turno di riposo per il portoghese che in questo inizio di stagione è sceso in campo senza mai fermarsi.

Sono infatti finora 439 i minuti giocati dal portoghese tra coppa e campionato su un totale di 540. Numeri che stanno spingendo Pioli a prendere seriamente in considerazione di concedergli un turno di riposo in vista dell’imminente ritorno della Champions League.

www.imagephotoagency.it

Maldini o Leao: come cambia la formazione anti Spezia

L’impressione al momento è che il ballottaggio tra Leao e Maldini verrà sciolto solo alla consegna delle formazioni ufficiali. Daniel Maldini scalpita ovviamente per una maglia da titolare e Pioli sembra intenzionato a regalargli questa opportunità visto che, quando chiamato in causa, ha dimostrato di essere pronto ad avere un ruolo importante nelle rotazioni rossonere.

Rispetto alle nostre probabili formazioni questo sarebbe l’unico cambio. Gli altri ballottaggi riguardano il ruolo di terzino destro con Calabria che è tornato a disposizione e che potrebbe riprendersi la maglia da titolare, così come a centrocampo è corsa a due tra Kessié (in netto vantaggio) e Bennacer per un posto al fianco di Tonali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!