Milan, Maldini sul caso Donnarumma: ecco la posizione della società

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini su Donnarumma – In queste ore continua a tenere banco l’incontro che Donnarumma ha avuto, nella giornata di sabato, con una parte della tifoseria rossonera che lo avrebbe invitato a non scendere in campo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo con il Milan.

Il giocatore, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe manifestato la volontà di restare al Milan e che solo a lui tocca decidere su quello che sarò il proprio futuro.

Sulla vicenda è intervenuto anche Paolo Maldini che, attraverso l’ANSA, ha espresso la posizione del club riguardo l’accaduto: “E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali“.

www.imagephotoagency.it

Maldini su Donnarumma: “I rinnovi non sono la priorità”

Paolo Maldini ha confermato quelle che sono state le parole dette nel prepartita di Milan-Benevento, nella quale ha rimandato a fine stagione tutte le decisioni sui rinnovi contrattuali.

Da questo momento – aggiunge Maldini – ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!