Milan, Maldini contro Gazidis: svelati i motivi della tensione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini contro Gazidis – Non sono certo passate inosservate le dichiarazioni di Paolo Maldini, rilasciate in occasione di Milan-Sassuolo, riguardo a quella che è stata la nascita e la fine, dopo sole 48 ore, del progetto Super League.

Nella mattinata di ieri, attraverso un comunicato ufficiale, il Milan aveva espresso la volontà di non proseguire questa avventura che, come era facilmente prevedibile, continua a scaldare gli animi dei diretti interessati e non solo. Tanto che, stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato un duro confronto tra Maldini e Gazidis, amministratore delegato dei rossoneri.

Ivan Gazidis, infatti, avrebbe avuto un ruolo determinante nel lancio della Super League, operando ovviamente per conto di Elliott, proprietario del club rossonero, non avrebbe avvisato Maldini che, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato di essere stato all’oscuro di tutto fino a domenica sera (giorno in cui è arrivato l’atto di nascita della Super League).

www.imagephotoagency.it

Maldini contro Gazidis: il caso che scalda lo spogliatoio del Milan

L’episodio che però, finora, ha evidenziato la crisi tra Maldini e Gazidis si è verificato nella giornata di lunedì scorso, all’indomani della creazione del torneo destinato a rivoluzionare il mondo del calcio.

L’amministratore delegato del Milan, infatti, avrebbe voluto parlare del progetto ai giocatori presenti nello spogliatoio, ma non gli è stato permesso dall’intervento di Maldini che gli avrebbe chiesto di non mischiare le faccende dirigenziali con quelle strettamente sportive. Una situazione che, nei prossimi giorni, è destinata a far parlare ancora a lungo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!