Fiorentina, è fatta: il nuovo rinforzo arriva dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Malcuit alla Fiorentina, si attende solamente la definitiva fumata bianca sulla trattativa. Napoli e Fiorentina hanno raggiunto l’accordo di massima e il giocatore si trasferirà a Firenze in vista della seconda parte di stagione.

Corsa, velocità e abilità nell’uno contro uno, Prandelli avrà a disposizione un terzino di ruolo capace di attaccare con maggiore costanza rispetto a Caceres ed essere più incisivo anche in zona cross.

Dopo un lungo infortunio, il quale ne ha condizionato il rendimento nelle ultime stagione, Malcuit è pronto alla totale rinascita. L’ufficialità potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore.

Malcuit alla Fiorentina, come cambia la corsia di destra della Viola

Malcuit, ritrovata la miglior forma fisica, sarà schierato nel ruolo di terzino destro al posto di Caceres. L’ex Juventus, dal canto suo, potrebbe ritornare nuovamente nella posizione di centrale sinistro al posto di Igor, o comunque si giocherà una maglia sia con l’ex SPAL, sia con lo stesso Malcuit.

La sensazione è che Malcuit possa interpretare il ruolo di esterno a tutta fascia con qualità, strapotere atletico e incisività. Occhio anche all’asta di riparazione in chiave fantacalcio: l’ex Napoli potrebbe rappresentare un’ottima occasione qualità-prezzo.