Milan, spunta l’idea Malcom per la prossima stagione: Calhanoglu sacrificato?

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Malcom al Milan? I rossoneri puntano un esterno d’attacco: oltre ai soliti noti, spunta anche il nome del brasiliano del Barcellona. Ipotesi prestito con diritto di riscatto. A gennaio Leonardo e Maldini avrebbe voluto aggiungere alla rosa di Gattuso anche un tassello nella parte offensiva. Ma sono stati vanificati i tentativi per i vari CarrascoDeulofeu Saint-Maximin.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a giugno i rossoneri, se dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, vorranno finalmente riuscire a piazzare un colpo di mercato. Ma ora sorge una domanda: chi sarà sacrificato? Suso o Calhanoglu, per permettere questo tipo di operazione. Per i rossoneri fanno parte della questa lista anche Thauvin del Marsiglia ed Everton del Gremio: valutazione complessiva intorno ai 40 milioni di euro.

Ma con Malcom al Milan, la dirigenza rossonera dovrebbe spendere qualcosa in più, in quanto i blaugrana lo valutano intorno ai 50 milioni di euro. Questa estate è giunto a Barcellona per una cifra di 41 milioni di euro. Ma come ci si aspettava non ha lasciato il segno: sono state più le presenze in panchina che sul rettangolo di gioco. Solamente 4 goal in 19 presenze. Quindi l’unica formula che, per questioni di fair-play finanziario, farebbe molto comodo al Milan, è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!