Nikola Maksimovic, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@GenoaCFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maksimovic al fantacalcio – Colpo last minute per la difesa del Genoa, che decide di pescare dagli svincolati ma anche con l’usato sicuro. Il Grifone, infatti, ha annunciato da pochi minuti l’ingaggio di Nikola Maksimovic, possente centrale difensivo serbo che si metterà subito a disposizione di Davide Ballardini. Si tratta di un colpo a parametro zero di assoluto valore, con il giocatore che non ha rinnovato il contratto che lo legava al Napoli e ora vuole rilanciarsi sotto la Lanterna.

Maksimovic al fantacalcio: la carriera

Nikola Maksimovic è nato in Serbia, a Bajina Basta, nel 1991. Dopo aver iniziato la carriera in patria con le maglie di Sloboda Uzice e Stella Rossa, inizia il suo lungo girovagare che lo porta anche all’Apollon Limassol. Nel 2013 lo porta in Italia il Torino, squadra con cui Maksimovic gioca diverse stagioni. In mezzo arriva anche l’acquisto da parte del Napoli, che lo lascia un anno in prestito ai granata prima di prenderlo a titolo definitivo. In azzurro il serbo resta per quattro anni, con in mezzo un’annata allo Spartak Mosca. Ora c’è il tentativo di rilancio al Genoa.

I consigli per l’asta

Maksimovic è quel genere di giocatore che può essere preso in un’asta di fantacalcio, a prescindere dalla quantità di avversari. Giocherà sicuramente titolare e soprattutto torna a farlo in una linea a tre, la sua preferita come ai tempi di Torino. Dunque bisogna puntare su di lui per avere un titolare fisso in difesa.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

6

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (6 crediti): 12-15
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 8-10

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Come abbiamo già spiegato Maksimovic arriva al Genoa per prendersi una delle tre maglie nella linea difensiva di Ballardini. È un giocatore che quando entrerà in forma potrebbe essere utile anche in ottica fantacalcistica con qualche inserimento sui calci piazzati.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!