Napoli, Maksimovic positivo: l’annuncio del club

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maksimovic positivo – Brutte notizie per Gattuso che in questo finale di stagione rischia di perdere due difensori sui quattro disponibili. Dopo Kalidou Koulibaly (out tra i 10 e i 14 giorni) si ferma ai box anche Maksimovc, risultato positivo dopo l’ultimo ciclo di tamponi.

“In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Il comunicato del club azzurro.

www.imagephotoagency.it

Maksimovic positivo, come cambia il Napoli da qui alla fine

La positività di Nikola Maksimovic, nel giorno dell’infortunio di Koulibaly, cambia i piani di Gattuso per questo finale di stagione dove il Napoli sarà atteso da scontri importanti per il raggiungimento dell’obiettivo Champions League. Da qui alla fine dovranno giocare obbligatoriamente Manolas e Rrhamani in difesa, sperando che il difensore greco regga le tante gare ravvicinate vista anche la non perfetta condizione fisica palesata in questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!