Napoli, Maksimovic resta alla finestra: svolta nella trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maksimovic al Napoli – Torna ad accendersi come d’incanto il calciomercato in casa Napoli. La formazione azzurra si sta preparando nel migliore dei modi alla prossima stagione, la prima con Luciano Spalletti in panchina.

Continuano a impazzare soprattutto le voci sulle operazioni in uscita. Nei giorni scorsi si pensava addirittura che ad andare via potesse essere Lorenzo Insigne, ma ben presto le voci su un suo passaggio all’Inter si sono sgonfiate quasi in automatico.

Ecco allora che si torna a parlare della difesa. Potrebbe essere ceduno Kostas Manolas, il quale può essere considerato sacrificabile pur di trattenere Koulibaly. Nel caso in cui dovesse partire il greco, spunterebbe una vecchia pista per i partenopei.

Maksimovic al Napoli, il difensore valuta la riduzione dell’ingaggio

Stiamo parlando di quella che porta a Nikola Maksimovic. Il centrale difensivo serbo è attualmente senza squadra, dato che il suo precedente contratto con il Napoli – in scadenza lo scorso 30 giugno – non è mai stato rinnovato.

L’ex granata ha rifiutato anche alcune proposte, visto che la sua priorità è firmare di nuovo con gli azzurri. Per questo motivo, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nel prossimo incontro con il ds Giuntoli potrebbe essere proposto un ingaggio più basso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!