Juventus, Rugani verso il Napoli: si guarda agli svincolati per sostituirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maksimovic alla Juventus – Quando mancano poco meno di due settimane al termine del calciomercato (previsto per il 31 agosto), in casa Juventus continua a tenere banco la situazione legata a Rugani.

Il difensore, rientrato a Torino dopo il doppio prestito al Rennes e al Cagliari della scorsa stagione, nel corso dell’estate è stato accostato a diversi club di Serie A, ma adesso ci sarebbe il Napoli pronto a piombare su di lui in caso di partenza di Manolas che avrebbe chiesto la cessione a De Laurentiis.

Il greco infatti ha espresso il suo desiderio di tornare in patria e ci sarebbe un accordo di massima con l’Olympiacos. Il ds Giuntoli, per sostituire l’ex Roma, ha già allacciato i primi rapporti con la Juventus per Rugani che sarebbe ovviamente contento di avere un ruolo di primo piano nella squadra di Spalletti.

www.imagephotoagency.it

Maksimovic alla Juventus: è lui l’erede di Rugani

Il Napoli, in caso di fumata bianca tra Manolas e l’Olympiacos, ha individuato in Rugani il suo sostituto. La Juventus però, per non farsi trovare impreparata, starebbe già pensando a riempire il vuoto lasciato in rosa da un’eventuale partenza dell’ex Empoli.

I dirigenti starebbero vagliando alcune soluzioni low cost e il primo nome della lista fatta da Allegri sarebbe quello di Maksimovic. Il serbo, al momento svincolato, per il tecnico livornese sarebbe il profilo ideale per ricoprire quello che a tutti gli effetti sarebbe il posto di 4°-5° centrale della rosa bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!