Genoa, spunta un ex Napoli per la difesa: si complica la pista Lammers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maksimovic al Genoa – la difesa del Genoa ha ancora bisogno di un ultimo ritocco. L’acquisto del messicano Johan Vasquez non sarà l’ultimo per i grifoni che stanno sondando il mercato degli svincolati per completare la retroguardia. Nelle ultime ore, ha preso corpo l’idea di portare in quel di Genova l’esperto centrale serbo Nikola Maksimovic.

Svincolato dal Napoli, Maksimovic ha ricevuto un’offerta importante dal Genoa e attende una risposta nei prossimi giorni. Il difensore serbo sembrava fosse in procinto di firmare un nuovo accordo con il club partenopeo ma, alla fine, il ds Giuntoli ha scelto l’ex Roma Juan Jesus, su richiesta di Spalletti. A riportarlo è Sky Sport.

Oltre a sistemare la difesa con Maksimovic, i grifoni sono alla ricerca anche di un attaccante. Sam Lammers dell’Atalanta è il profilo scelto: c’è l’accordo con il club orobico mentre il giocatore sta ancora prendendo tempo. Il Verona e l’Udinese stanno tentando il blitz per soffiare l’attaccante olandese sul filo del rasoio. L’alternativa è rappresenta da Eddie Salcedo e sarebbe un ritorno perché il talento italo-colombiano è cresciuto calcisticamente con i colori rossoblu.

Maksimovic al Genoa: avanza l’ipotesi Dragusin

Non c’è solo Maksimovic nel mirino del Genoa. Se non dovesse arrivare il profilo esperto, il club ligure opterà per un prospetto interessante come Dragusin. Il giovane centrale della Juventus ha bisogno di farsi le ossa nella massima serie, dopo aver disputato alcune partite con la selezione Under 23, militante in Lega Pro, nella passata stagione.

Si prospetta un duello con il Sassuolo che sta monitorando il profilo di Dragusin da diverse settimane. La Juventus ha aperto alla possibilità per un prestito biennale con diritto di riscatto, una soluzione gradita da entrambe i club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!