Roma, è fatta per Maitland-Niles: i consigli fantacalcio per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maitland-Niles alla Roma, affare in dirittura d’arrivo con l’Arsenal. E’ questo ciò che riportano i colleghi di Sky Sport. Mourinho avrà a disposizione il suo nuovo esterno destro a tutta fascia, ma il tecnico portoghese potrebbe utilizzare Maitland-Niles anche nel ruolo di mediano.

Jolly di centrocampo perfetto e ideale sia per il 3-4-1-2, sia in caso di passaggio al 4-2-3-1. Si attende la definitiva fumata bianca sulla trattativa, ma l’affare potrebbe essere ufficializzato già nei primi giorni di gennaio. 800 mila euro per il prestito e riscatto fissato intorno ai 10 milioni.

Primo tassello per la nuova Roma di Mourinho. Come confermato nel corso delle scorse settimane, il club giallorosso potrebbe tentare l’assalto anche a un nuovo centravanti o seconda punta. Un nuovo attaccante da affiancare ad Abraham, con Muriel nuovo nome a sorpresa delle ultime ore.

Maitland-Niles alla Roma, cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione

Cosa fare al fantacalcio con Maitland-Niles? La sensazione è che, almeno inizialmente, l’attuale esterno dell’Arsenal arriverà alla Roma per completare la fascia destra insieme a Karsdorp. Difficilmente Mourinho lo promuoverà subito titolare, quindi evitate spese folli in chiave d’asta.

Tuttavia, chi ha già in rosa Karsdorp potrebbe completare l’accoppiata anche con Maitland-Niles, ma tutto dipenderà dal ruolo al fantacalcio del nuovo esterno destro della Roma. Qualora Maitland-Niles fosse inserito nell’elenco dei difensori, puntate su di lui senza problemi. Discorso differente qualora fosse inserito nella lista dei centrocampisti, in questo caso il rischio sarebbe decisamente maggiore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!