Milan, addio Donnarumma: oggi le visite mediche per Maignan, le cifre dell’affare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maignan al Milan: ora è fatta. Il portiere francese, vincitore della Ligue1 con il Lille, sarà il nuovo portiere rossonero per i prossimi cinque anni. L’estremo difensore classe 1995 è già arrivato a Milano nella serata di ieri e oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Affare complessivo da circa 15 milioni di euro e ufficialità che potrebbe arrivare già in serata. Quella contro l’Atalanta, quindi, è stata l’ultima partita di Donnarumma con la maglia del Milan. Il club rossonero ha scelto di non aspettare il portiere classe 1999 e Mino Raiola.

Un divorzio ormai certo e imminente pronto a concretizzarsi nel corso dei prossimi giorni. Donnarumma non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri: 8 milioni l’offerta complessiva del Milan, offerta non ritenuta idonea da Raiola, il quale chiedeva un’offerta al rialzo da 10-12 milioni.

Maignan al Milan: agilità e margini di miglioramento notevoli

Il Milan ha scelto Maignan in chiave presente e in vista del futuro: agilità, senso della posizione e margini di miglioramento notevoli. L’ex portiere del Lille, arrivato a Linate ieri sera dopo le 23:00, svolgerà le visite mediche in mattinata e sarà il portiere del Milan per i prossimi 5 anni.

Quale futuro per Donnarumma? L’estremo difensore classe 1999, a questo punto, potrebbe strizzare l’occhio alla Juventus o aprire concretamente le porte al Barcellona o al Manchester United.

Il video dell’arrivo a Milano di Maignan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!