Rissa a Mykonos per Maguire: pesante condanna inflitta al capitano del Manchester United

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il capitano del Manchester United, Harry Maguire, si è reso protagonista nei giorni scorsi di un episodio spiacevole, che poco ha a che fare con il mondo del calcio.

Il difensore dei Red Devils, in vacanza a Mykonos, è rimasto infatti coinvolto in una rissa con la polizia locale che gli è costata una pesante condanna inflitta dal tribunale greco.

Maguire è stato infatti condannato a 21 mesi e 10 giorni di reclusione, sospesi con la condizionale per i prossimi tre anni: non solo, con lui c’erano anche il fratello Joe e un amico, entrambi condannati a 13 mesi di reclusione.

Questo episodio non solo è costato una condanna a Maguire, ma anche la convocazione per le prossime gare della nazionale inglese, come annunciato dal commissario tecnico Gareth Southgate.

“Alla luce degli sviluppi di questa sera, posso confermare di aver escluso Harry Maguire dalla squadra per le partite contro Islanda e Danimarca. Mi sono riservato il diritto di rivedere la situazione e, avendo parlato con il Manchester United e il giocatore, ho preso questa decisione nell’interesse di tutte le parti e considerando l’impatto sul nostro lavoro di preparazione della prossima settimana”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!