
Il Brescia ha chiuso per il prestito del difensore centrale del Sassuolo Giangiacomo Magnani. Il difensore, classe ’95 proveniente dal Sassuolo vanta 19 presenze con la formazione emiliana. Forza fisica, grande prestanza atletica, ma anche ottima qualità: vanta sicuramente un ottimo tempismo nelle palle inattive e nel gioco aereo, aspetto che potrebbe interessare tutti i fantallenatori. Anche qui, il centrale avrà il compito di raggiungere la salvezza.
Magnani Fantacalcio, la carriera
Nato a Correggio, muove i primi passi nell’AC Fabbrico, per poi passare alla Reggiana e alla primavera del Padova. Prima grande esperienza in D con la Virtus Verona nel 2015, dove gioca 27 gare e segna 2 gol in Serie D con la Virtus Verona. Tra il 2016 e il 2017 per lui due esperienze nei Pro, con le casacche di Lumezzane e Siracursa dove colleziona 47 gettoni. L’anno seguente passa al Perugia in B e nel 2018 viene acquistato dalla Juventus, per poi passare definitivamente al Sassuolo per 5 milioni di euro.
Magnani Fantacalcio, i consigli per l’asta
Profilo apprezzato nella scorsa stagione, che fa dell’anticipo, il suo elemento cardine. Pochi malus la scorsa stagione, solo 2 ammonizioni. Pericoloso da calcio d’angolo, dove può far valere i suoi centimetri. Sarà uno dei due difensori titolari di mister Corini. Il nostro consiglio? Molto semplice, se avete bisogno di un buon difensore, da prendere low cost, l’ex Sassuolo, fa al caso vostro, come ultima scelta nella vostra fantarosa.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione al fantacalcio
7 crediti
Ruolo al fantacalcio
difensore centrale
Consiglio di spesa
1-2 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Magnani rappresenterà la colonna portante della nuova difesa delle rondinelle. Nessun ballottaggio, il centrale in prestito dal Sassuolo, sarà una certezza assoluta nelle scelte di Corini.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti