#Iorestoacasa ma senza calcio: Vi ricordate almeno la maglie della Serie A? La Top 5

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Coronavirus ci ha privato della nostra Serie A. I week-end sono diventati tristi senza il calcio e il fantacalcio ad allietare gli appassionati, che sia sugli spalti di uno stadio oppure seduti in poltrona davanti al TV. E’ passato più di un mese dall’ultima partita (Sassuolo-Brescia il 9 marzo) e la quarantena può portare a dimenticare le maglie Serie A 2019/20. Ci toccherà rinfrescarvi la memoria riprendendo le 5 più belle di questa stagione che potrebbe riprendere (si spera) a fine maggio.

La maglia è il segno distintivo di ogni squadra: oltre alla classica prima che rappresenta i colori sociali del club, non passano inosservate le seconde e le terze dove la fantasia prende il sopravvento. Ci sono casacche che rapiscono il cuore dei tifosi e altre a cui viene solo la voglia di buttarle in un cestino, entrando di diritto nel “trash”. Non è stato facile scegliere le maglie Serie A 2019/20 più belle ma, alla fine, ci siamo riusciti.

Maglie Serie A 2019/20: la top 5

Quarta maglia Juventus Adidas-Palace

www.imagephotoagency.it

La Juventus ha lanciato questa maglia durante il match casalingo contro il Genoa. Questo kti dell’Adidas, in collaborazione con Palace (noto brand di skateboard londinese), ebbe un successo strepitoso con lo store bianconero preso dall’assalto dai tifosi per via della trama originale in stile Pop Art.

Seconda maglia Inter verde acqua

www.imagephotoagency.it

In questa stagione, l’Inter ha messo da parte il bianco per la seconda maglia puntando sul verde acqua con il logo in nero e dorato. Questo azzardo della società nerazzurra si è rivelato azzeccato con i tifosi che hanno apprezzato la novità.

Terza maglia Roma blu

www.imagephotoagency.it

Con la terza maglia, la Roma si è superata con il giallorosso sempre presente, sul colletto e i polsini, ma il colore dominante è il blu. La particolarità di questa casacca è il design vintage riprendendo tutti i loghi del club capitolino. Ha debuttato in Europa League contro l’Istanbul Basaksekir.

Prima maglia Lazio – 120 anni del club

www.imagephotoagency.it

La Lazio ha compiuto 120 anni il 9 gennaio e per festeggiare, il club biancoceleste ha deciso di ripescare una maglia tanto cara ai tifosi: quella dell’ultimo scudetto nel 2000. Il kit indossato in passato da Salas, Veron, Nesta e dall’attuale allenatore Simone Inzaghi è tornato in auge grazie alla classe di Luis Alberto, al talento di Milinkovic-Savic e ai gol di Immobile.

Terza maglia Parma

www.imagephotoagency.it

Nella terza maglia del Parma, spicca l’Araba Fenice, segno di rinascita, formata da puntini gialloblu, i colori sociali del club. La base nera e il logo dei ducali in bianco sono dettagli che rendono questa casacca una delle più belle di questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!