
Indiscrezioni importanti sulle maglie Juventus 2020-21, come anticipato dall’account Twitter La maglia bianconera, il quale ha svelato le possibili casacche dei bianconeri per la prossima stagione!
Tantissime le novità delle maglie Juventus 2020-21, di seguito le foto della casacca di casa, da trasferta e la terza maglia.
[nextpage title=”MAGLIA 1″]
La prima maglia è un ritorno al passato: strisce bianconere ad effetto pennellato e inserti in oro. Anche i pantaloncini e i calzettoni dovrebbero essere bianchi, con inserti sempre in oro per quanto riguarda il logo Adidas e le strisce.
[/nextpage]
[nextpage title=”MAGLIA 2″]
La seconda maglia sarà a tinta unica e avrà il blu notte come protagonista, con il color alluminio in veste secondaria. Anche pantaloncini e calzettoni dovrebbero avere lo stesso colore, mentre sarebbe ancora da appurare la presenza di inserti.
[/nextpage]
[nextpage title=”MAGLIA 3″]
La vera novità è nella terza maglia: collo a “V” come le altre due e soprattutto un arancione con delle macchie nere. Ancora indecisione sul colore principale dei pantaloncini (arancione o nero), mentre i calzettoni dovrebbero essere arancioni.
[/nextpage]