Juventus, spoilerate seconda e terza maglia 2020/21: scelte incredibili!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglie Juventus 2020/2021 – Dopo le maglie della Roma sono state spoilerate dal portale specializzato FootyHeadlines le nuove maglia away e third kit dei bianconeri per la prossima stagione.

In attesa che la Juventus ritorni in campo per concludere la sua stagione (primo appuntamento questa sera con il ritorno delle semifinale di Coppa Italia contro il Milan) ci sono già anticipazioni sulle maglie della prossima stagione.

Maglia Juve 20/21

Se la prima maglia ormai è quasi stata ufficializzata (Bonucci ha praticamente spoilerato alcuni dettagli del nuovo home kit dei bianconeri per la prossima stagione) mancavano all’appello la seconda e la terza maglia.

La seconda maglia dovrebbe presentare una colorazione blu con dettagli in oro. La terza, invece, sarebbe davvero un’innovazione: arancione con figure e dettagli in nero.

Seconda e terza maglia Juve 1

Insomma, novità importanti per le maglie della Juventus 2020/2021. Quelle circolate sono tutti prototipi fotografati insieme ad altre maglie-campione di vari club, ma c’è una forte probabilità che verranno confermate. Voi cosa ne pensate?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!